Fondazione Alzaia | STRUTTURE
15544
page-template-default,page,page-id-15544,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-9.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-

La Fondazione Alzaia è stata costituita sulla base dell’art. 3 comma 8 dello Statuto dellipad SS. Annunziata approvato con delibera della giunta regionale del Lazio n.695/2009:

Art.3 Comma 8 “l’Ente, per la gestione dei servizi socio-sanitari e per l’espletamento delle atttività culturali, informative e promozionali costituitrà, in particolare, una Fondazione di partecipazione, coinvolgendo tra i fondatori-promotori soggetti del terzo settore e tra i partecipanti realtà aziendali ed imprenditoriali, scuole e università, enti pubblici e istituzionali, famiglie, associazioni e media, fermo restando l’impossibilità di conferire in quest’ultima i beni patrimoniali dell’IPAB”.

La Fondazione Alzaia quale ente strumentale in house dell’ipab SS.Annunziata gestisce i servizi presso le seguenti strutture:

La casa di Riposo Curzio Salvini di Terracina